Dalla cantina al tuo locale, senza intermediari

e con tutti i vantaggi del servizio Valsecchi 1926.

Il metodo Valsecchi 1926

Il vantaggio competitivo di Valsecchi 1926 nasce dal rapporto diretto con le cantine. 

La società Valsecchi Consulting del Gruppo VMO con il suo team di professionisti si occupa dell'Export Management Worldwide per le cantine selezionate. Grazie a questa collaborazione Valsecchi 1926 non è solo un importatore tradizionale sul territorio svizzero, ma rappresenta le cantine a 360°.

 

Accorciamo la catena di distribuzione, offrendo così la possibilità ai professionisti del settore di acquistare a prezzi vantaggiosi.

Siamo gli Export Manager delle nostre aziende. Acquistare da Valsecchi 1926 equivale ad ordinare direttamente dalle cantine.

Il nostro punto di forza è il customer service: sommelier e professionisti a disposizione del cliente, logistica snella e veloce e magazzino sempre fornito.

Il mondo HoReCa in Svizzera 

 

Selezioniamo i migliori produttori con grande attenzione alle tipicità regionali, alle metodologie di produzione, e ai vitigni autoctoni, preferibilmente vinificati in purezza. Amiamo i vini eleganti, bilanciati, con forte carattere, che rappresentino al meglio le caratteristiche dei terroir di provenienza.

Dal nostro magazzino centrale a Chiasso distribuiamo su tutto il territorio svizzero. Vantiamo collaborazioni con i migliori ristoranti, enoteche e wine bar.

it'swine.ch - il portale per l'export Worldwide

La rivoluzione nella vendita ai professionisti del settore in tutto il mondo. il portale it's wine ideato e sviluppato dal team VMO Group è un catalogo sempre aggiornato e dettagliato di tutti i nostri prodotti, oltre ad essere un vero e proprio "online store" dedicato all'HoReCa.

 

 

Attivo in Svizzera e nel resto del mondo, it's wine è il nuovo strumento di vendita per rendere ancora più snello e diretto il processo di importazione.

Scopri come funziona.